/ by /   News / 0 comments

Afk-Komar Arredamenti Farmacie su Tema Farmacia

Le nostre pubblicazioni sulle riviste di settore: Afk-Komar Arredamenti Farmacie è presente sui numeri di Giugno e Luglio di Tema Farmacia.

In queste due uscite della rivista, abbiamo deciso di proporre un progetto di ristrutturazione farmacia, in consegna per il prossimo autunno.

Una ristrutturazione farmacia progettata per soddisfare le esigenze comunicative del farmacista e della sua attività, suddividendo lo spazio in aree merceologiche precise.

L’organizzazione dello spazio si articola in settori contraddistinti da colori vivaci, immediatamente riconoscibili ed esaltati dalle tonalità neutre dei mobili Wall Space e dell’ambiente circostante.

La presenza di un reparto dedicato esclusivamente alla Profumeria soddisfa una precisa richiesta del nostro cliente. Il settore merceologico è stato ideato come un’area di immediato impatto visivo: il contrasto del bianco e nero avvolge la zona in un’atmosfera raffinata e ricercata, regalando un aspetto moderno ed elegante.

Ampio spazio è riservato al settore della Dermocosmesi, ricavando in esso un’isola make-up. Nel progetto farmacia il settore make-up è messo in evidenza sia dalla particolare posizione, sia dal controsoffitto parallelo e interamente illuminato a led.