/ by /   News / 0 comments

La brochure di Komar by Afk direttamente nella tua farmacia

Scopri i servizi di Komar by Afk e una selezione degli arredamenti farmacie in consegna. Contattaci per richiedere una consulenza!

Una brochure informativa che riepiloga i nostri servizi, presentando una selezione degli arredamenti farmacie in consegna. Questo mese, all’interno del numero di “Nuovo Collegamento”, comodamente consegnato in farmacia, abbiamo scelto di inserire una sintesi del nostro iter progettuale e lavorativo. Quattro pagine pensate e organizzate per offrirvi una panoramica chiara e immediata sulle modalità operative della nostra azienda, ormai consolidate grazie ai 45 anni di attività nel settore dell’arredo farmacia.

La selezione dei progetti e degli arredamenti farmacie sintetizza l’attività capillare della nostra azienda, con realizzazioni presenti su tutto il territorio nazionale grazie ad architetti e tecnici di zona, in grado di accompagnare il cliente step by step.

Per presentarvi in modo chiaro e immediato i nostri servizi, li abbiamo organizzati in sei nuclei principali che riassumono sinteticamente tutto quello che potrà offrirvi Komar by Afk. Il nostro lavoro non si conclude al momento della consegna e dell’allestimento farmacia, ma prosegue nell’assicurare l’assistenza adeguata alle necessità dei nostri clienti; servizio che può garantire solo un’azienda strutturata e non una realtà improvvisata.

Se desideri conoscere quale potrebbe essere il costo ristrutturazione farmacia e progetto di comunicazione e arredo farmacia puoi richiedere liberamente una consulenza. Questa costituirà un valido strumento per orientare le tue prossime scelte.

Non aspettare, contattaci per ricevere maggiori informazioni!

Scrivi a info@afkfarmacie.it o chiama lo 0721/491323.

Per rimanere aggiornato sulle ultime realizzazioni, seguici su Facebook:

https://www.facebook.com/AFKarredamentifarmacie/?ref=bookmarks