/ by /   News / 0 comments

Afk-Komar Arredamenti Farmacie: online il nuovo sito

Nuova veste, nuovi contenuti. Stessa identitàaffidabilità e professionalità che ci distinguono da sempre.

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web aziendale Afk-Komar Arredamenti per Farmacie!

Una nuova veste e nuovi contenuti mantenendoci fedeli alla nostra identità e tradizione! La navigazione è semplice, intuitiva e rende l’esperienza dell’utente la migliore possibile. La ricerca delle informazioni è diretta e immediata, i contenuti sono chiari e aggiornati con costanza.

Il nuovo sito vuole essere uno strumento d’informazione e di contatto per tutti i farmacisti interessati a conoscere la nostra azienda, il nostro modo di lavorare e i nostri progetti e realizzazioni farmacia.
Tutti i servizi offerti dall’azienda sono presentati nell’apposita sezione attraverso una breve descrizione. Il know-how acquisito dal team di Afk-Komar in oltre quarant’anni di esperienza nel settore dell’arredo farmacia si esprime nell’intero iter progettuale e in tutte le fasi della produzione. L’accurata lavorazione dei materiali, la cura e la precisione delle finiture, l’attenzione all’allestimento della farmacia sono tutti aspetti che da sempre ci contraddistinguono.

Grande attenzione è riservata alle gallery fotografiche dei progetti e degli arredamenti farmacie; in “Realizzazioni” sono presentate le immagini delle farmacie realizzate e dei progetti farmacia di prossima apertura.
Focus informativi mirati permettono di comprendere le caratteristiche, la qualità dei prodotti e degli elementi d’arredo per la farmacia. Attualmente in fase di lavorazione, presto sarà disponibile la sezione dedicata ai “Prodotti” farmacia.
Nella sezione “Promozioni” vengono proposti alcuni esempi di soluzioni d’arredo farmacia ideate per ambienti dalle diverse metrature.
La sezione “News” è invece pensata per comunicare le attività dell’azienda, le nuove aperture farmacia, le novità di prodotto e gli approfondimenti sull’arredamento e la comunicazione in farmacia.

Desideri rimanere informato sulle nostre attività, novità, nuove aperture farmacie? Iscriviti alla newsletter ed entra a far parte della nostra community su Facebook!

—> https://it-it.facebook.com/AFKarredamentifarmacie/