1975-1989
I primi anni di Afk-Komar sono contraddistinti dalla progettazione e produzione di arredamenti per farmacie classiche. La possibilità di una totale personalizzazione del progetto e l’impiego di materiali di prima qualità costituiscono le chiavi per il nostro successo. Il protagonista assoluto è il legno massello, lavorato artigianalmente e declinato in diverse tonalità e tipologie per creare soluzioni d’arredo farmacia eleganti, durevoli e di qualità eccellente.
1990-1999
Afk-Komar consolida una presenza capillare sull’intero territorio nazionale. Gli arredamenti farmacie su misura, realizzati ad hoc e nelle diverse possibilità di materiali, componenti e finiture conquistano sempre più farmacisti e ne soddisfano le esigenze estetiche, funzionali e commerciali.
2000-2009
L’inizio del nuovo millennio di Afk-Komar si esprime nel rinnovamento delle linee d’arredamento farmacie. Geometrie moderne ed essenze attuali esprimono una nuova immagine della farmacia, potenziandone le capacità comunicative.
2010-2020
Nuovi approcci alla farmacia. Il progetto farmacia è globale, le soluzioni integrate. Il design farmacia si traduce nella comunicazione efficace, coniugando armonia architettonica ed ergonomia degli spazi con un’attenta strategia di category managment e visual merchandising in farmacia.